Vai direttamente ai contenuti della pagina
icona facebook social icona instagram Museo Mallè

Album di famiglia / Album di viaggio

 ALBUM DI FAMIGLIA La collezione di Margherita e Mario Crema / ALBUM DI VIAGGIO Lavori su carta di Al Page

A cura di Ivana Mulatero con la collaborazione con Giovanni Biglino. Prinp Editore, 2018

Un viaggio lungo una vita raccontato dalle opere della collezione d'arte di Margheritra e Mario Crema conservate presso il Museo Luigi Mallé.

 

Un'iniziativa coordianata dia Espaci Occitan con il supporto del Comune di Dronero. Con il contributo della Fondazione CRT, nell'ambito di Bando Esponente 2017, per il progetto "Collezioni, premi ed esposizioni nella Dronero di ieri e di oggi" e della Regione Piemonte.

Testi in catalogo di Rebecca Barret, Giovanni Biglino, Laura Crema, Margherita Crema Giacomasso, Susan Collins, Alessandra Denza, Ivana Mulatero, Al Page, Enrica Pagella e Giorgio Ramella.

 

^
© 2017 - 2024 Museo Mallé di proprietà e gestione del Comune di Dronero | P.IVA 00183100049 | Realizzato da www.informaticavision.it | Privacy policy | Accesso riservato | HTML5 & CSS3
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×