Vai direttamente ai contenuti della pagina
icona facebook social icona instagram Museo Mallè

Antonio Ligabue

Il Museo Mallé riapre al pubblico questo sabato 7 marzo

 Tra terra e cielo

e decide di omaggiare il grande artista Antonio Ligabue, da poco ritornato alla ribalta grazie al film “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti con sceneggiatura di Fredo Valla e l’interpretazione di Elio Germano, per la quale ha ricevuto l’Orso d’Argento al Festival di Berlino 2020 come Migliore Attore.

Il Museo Mallé espone due opere originali di Antonio Ligabue custodite nei depositi e facenti parte della Collezione Miche Berra. Da sabato 7 marzo a sabato 21 marzo sarà possibile vedere “Cervo assalito dai cani” e “Il circo”, due splendidi dipinti degli anni venti e trenta nei quali è evidente il trasporto emotivo vissuto da Ligabue per il mondo animale. 

 

 


 

 


 

 

 

 

 

 

 

^

Associazione Espaci Occitan, Via Val Maira 19 - 12025 Dronero - C.F/P.IVA  02701920049

© 2017 - 2020 | Realizzato da www.informaticavision.it | Privacy policy | Accesso riservato | HTML5 & CSS3
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×