Vai direttamente ai contenuti della pagina
icona facebook social icona instagram Museo Mallè

Presentazione de: Il Grande libro della Cucina Piemontese

 

Venerdì 1° dicembre 2017 alle ore 18.00
All'interno della mostra "Più fumetto che arrosto. 73 ritratti e biografie dei più famosi chef stellati" l'Associazione Espaci Occitan ed il Museo organizzano :

 

Locandina due zanne

 la presentazione del volume "Il Grande libro della cucina piemontese" con Elma Schena e Adriano Ravera. L'appuntamento srà coordinato da Ivana Mulatero e Rosella Pellerino.
La celeberrima coppia di esperti della cucina cuneese e piemontese Schena – Ravera ha appena dato alle stampe, per la Blu edizioni, un nuovo ricettario della cucina piemontese. Da un lungo lavoro di ricerca è nata una raccolta di ricette all'insegna della cucina vigorosa, essenziale e sana del Piemonte, arricchita da curiosità e notizie storiche, in cui la galuperia e il rito della buona tavola si fanno custodi di amicizia e convivialità.

Gli incontri sono ad ingresso gratuito.

 

^

Associazione Espaci Occitan, Via Val Maira 19 - 12025 Dronero - C.F/P.IVA  02701920049

© 2017 - 2018 | Realizzato da www.informaticavision.it | Privacy policy | Accesso riservato | HTML5 & CSS3
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×